Quando lo straordinario,
diventa ordinario.

Da quando abbiamo iniziato oltre 50 anni fa, noi di Rosso ci siamo equipaggiati per affrontare sfide sempre più complesse: cantieri più grandi e urgenti, opere difficili in condizioni sfavorevoli, interventi delicati su edifici prestigiosi. Con attrezzature innovative, le certificazioni necessarie ma soprattutto grazie a un team qualificato che opera con attenzione alla sicurezza, ai tempi di consegna e al rispetto dell’ambiente, riducendo i costi e i disagi per la città.
COME LAVORIAMO

Le nostre fasi di lavorazione, dalla realizzazione alla consegna.

1
Analisi e quotazione
I nostri tecnici esperti, geometri e architetti mettono a disposizione dei clienti il know-how per analizzare l’opera da eseguire e fornire una quotazione precisa e attendibile.
2
Pianificazione risorse e tempi
Vengono presentati di tutti i dettagli del capitolato, insieme alla proposta dei materiali e alla condivisione del calendario di avanzamento dei lavori e delle scadenze.
3
Esecuzione lavori
Le opere vengono eseguite dalle nostre squadre specializzate, opportunamente formate sia in ambito tecnico sia sui temi della sicurezza sul lavoro e supervisionate dai team manager delle diverse divisioni.
4
Certificazione impianti e consegna
Completati i lavori e prima di chiudere il cantiere, procediamo alla dichiarazione di conformità degli impianti a garanzia della massima sicurezza e funzionalità.
5
Pianificazione manutenzione
Il nostro intervento prevede la massima disponibilità ad affiancare la committenza anche oltre la consegna dell'opera, con manutenzioni ordinarie, preventive e straordinarie.

Opere civili.

Edilizia per il settore civile, industriale e terziario.
Opere civili

Manutenzione reti.

Lavorazioni stradali, infrastruttuarali e scavi.
Manutenzione reti